Avviso idp
data inizio: 26/10/2018 data fine: 30/10/0208


Interruzione servizi


 

ATTENZIONE: Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive

 

Si comunica che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive ed evolutive sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, ed il Portale dei Servizi Telematici e il Portale delle Procedure Concorsuali dalle ore 16:00 del giorno venerdì 26 ottobre e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 29 ottobre c.a.
Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

 

Segnaliamo inoltre che, a causa della variazione delle regole tecniche sui pagamenti per le spese di giustizia, stiamo provvedendo all'aggiornamento dei sistemi. Durante questo periodo non sarà possibile eseguire i pagamenti di cui sopra. Il servizio verrà ripristinato a partire dalla settimana del 5 novembre. Ci scusiamo per il disagio.