Avviso idp
data inizio: 18/11/2020 data fine: 22/11/2020


Interruzione servizi informatici


Interruzione servizi informatici settore civile del Distretto di Palermo

Il Ministero informa che, nell'ambito dell'ordinaria attività di aggiornamento, miglioramento ed upgrade dei sistemi del civile del distretto di Palermo si procederà alla interruzione degli stessi di tutti gli uffici giudiziari del distretto di Corte di Appello di Palermo dalle ore 15:00 del giorno 20 Novembre 2020 e sino, presumibilmente, alle ore 8:00 del giorno 21 Novembre 2020.

Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Durante la summenzionata interruzione programmata non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi.

 

Aggiornamento Depositi telematici - Rallentamenti presso la Sala Server Nazionale di Roma-Balduina.

Si informa che a causa di indifferibili attività di manutenzione in corso da lunedì presso la Sala Server Nazionale di Roma Balduina si registrano rallentamenti nell’elaborazione dei depositi telematici e delle comunicazioni/notificazioni di cancelleria nell’ambito del PCT nonché nell’erogazione di altri servizi agli uffici ed agli utenti esterni. Seguirà comunicazione all’esito delle attività in corso.