Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi
È possibile usufruire dell’assistenza tramite il Customer Care contattandolo telefonicamente e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.
Conosciamo le tue esigenze
Tinexta Visura mette a disposizione dei propri clienti il suo Customer Care per garantire un canale di comunicazione diretto, pratico e soddisfacente, dare risposte rapide e risolutive. Tutte le telefonate e i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate. A rapporto cessato, i tuoi dati saranno eliminati e non più recuperabili in conformità al GDPR. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Abbiamo rivisto i processi di ricezione delle telefonate verso il servizio di assistenza e con questo nuovo servizio puoi scegliere di essere direttamente ricontattato da un nostro operatore.
Chat
Con questo nuovo canale di assistenza in tempo reale entri in contatto diretto e immediato con i nostri operatori.
FAQ
Per le domande più frequenti Tinexta Visura mette a disposizione un’area FAQ. Qui troverai una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce ad avere una risposta su un quesito.
Codice Prioritario
Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Salta la coda e accedi all’assistenza senza attese!
Oltre all’assistenza del Customer Care accessibile semplicemente chiamando il numero gratuito, è disponibile il “Codice prioritario”, che permette di contattare un operatore evitando una eventuale coda telefonica.
Il servizio in abbonamento annuale consente la conversazione con l’operatore per i tempi previsti dal pacchetto scelto. I pacchetti disponibili sono 4: da 60 minuti, da 120 minuti, da 250 minuti, da 500 minuti.
Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.
Per utilizzarlo basterà contattare il numero 064547581, selezionare il tasto “1 Codice Prioritario” e seguire la voce guida.
Quadra - La soluzione pensata per lo studio legale
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Ci sono in commercio molte soluzioni che consentono di gestire i flussi delle informazioni verso gli Uffici Giudiziari, tuttavia, Quadra è la soluzione più diffusa del mercato grazie alla propria completezza ed efficacia