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Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi
  • È possibile usufruire dell’assistenza tramite il Customer Care contattandolo telefonicamente e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.
Conosciamo le tue esigenze
  • Tinexta Visura mette a disposizione dei propri clienti il suo Customer Care per garantire un canale di comunicazione diretto, pratico e soddisfacente, dare risposte rapide e risolutive. Tutte le telefonate e i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate. A rapporto cessato, i tuoi dati saranno eliminati e non più recuperabili in conformità al GDPR. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
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  • Abbiamo rivisto i processi di ricezione delle telefonate verso il servizio di assistenza e con questo nuovo servizio puoi scegliere di essere direttamente ricontattato da un nostro operatore.
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  • Con questo nuovo canale di assistenza in tempo reale entri in contatto diretto e immediato con i nostri operatori.
FAQ
  • Per le domande più frequenti Tinexta Visura mette a disposizione un’area FAQ. Qui troverai una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce ad avere una risposta su un quesito.
Codice Prioritario
  • Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Salta la coda e accedi all’assistenza senza attese!
  •  
  • Oltre all’assistenza del Customer Care accessibile semplicemente chiamando il numero gratuito,  è disponibile  il “Codice prioritario”, che permette di contattare un operatore evitando una eventuale coda telefonica.
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  • Il servizio in abbonamento annuale consente la conversazione con l’operatore per i tempi previsti dal pacchetto scelto. I pacchetti disponibili sono 4: da 60 minuti, da 120 minuti, da 250 minuti, da 500 minuti.
  • Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.
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  • Per utilizzarlo basterà contattare il numero 064547581, selezionare il tasto “1 Codice Prioritario” e seguire la voce guida.
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