Visura mette a disposizione dei propri Clienti il suo Customer Care per garantire un canale di comunicazione diretto, pratico e soddisfacente, dare risposte rapide e risolutive a domande legate a servizi e prodotti, offrire un servizio sempre più efficiente, creato sulla base delle reali esigenze e necessità.
Il Customer Care è un centro di supporto composto da un team di professionisti specializzati che offre assistenza ai clienti al fine di risolvere problemi specifici.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a far utilizzare nel modo più soddisfacente possibile, le soluzioni che proponiamo.
Se hai bisogno di supporto per problemi riscontrati sui prodotti contatta il nostro Customer Care, dal lunedì al venerdì nelle seguenti modalità:
– scrivendo all’indirizzo customercare@visura.it (in tal caso, risponderemo dalle ore 9:00 alle ore 18:00);
– chattando con i nostri operatori dai siti www.lextel.it – www.accessogiustizia.it – www.visura.it, dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
– chiamando il numero 06 45 47 581, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00.
Il nostro Customer Care opera in Italia ed è iscritto al numero 27817 del Registro degli Operatori della Comunicazione.