Visura mette a disposizione dei propri Clienti il suo Service Desk per garantire un canale di comunicazione diretto, pratico e soddisfacente, dare risposte rapide e risolutive a domande legate a servizi e prodotti, offrire un servizio sempre più efficiente, creato sulla base delle reali esigenze e necessità.
Il Service Desk è un centro di supporto composto da un team di professionisti specializzati che offre assistenza ai clienti al fine di risolvere problemi specifici.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a far utilizzare nel modo più soddisfacente possibile, le soluzioni che proponiamo.
Se hai bisogno di supporto per problemi riscontrati sui prodotti e servizi invia una e-mail a helpdesk@accessogiustizia.it oppure contatta il Service Desk al numero 06 45 47 581; rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Il nostro Service Desk opera in Italia ed è iscritto al numero 27817 del Registro degli Operatori della Comunicazione.