Formazione

Il processo di formazione per l'utilizzo degli strumenti del Processo Telematico è un passaggio obbligato per l'Avvocato.

Nonostante QUADRA Soluzione Processo Telematico sia uno strumento semplice e flessibile, alcuni aspetti fondamentali dell'intero processo debbono essere chiari a tutti gli utilizzatori.

Tutti gli attori del Processo sono sottoposti a delle sessioni di formazione, ognuno per gli strumenti che andrà ad utilizzare.

Mentre il processo di formazione di Magistrati e Cancellieri è curato dal Tribunale competente, la formazione per gli avvocati è curata da Lextel ed è fornita in diverse forme per dare all'Avvocato un ampio ventaglio di possibilità.

Presso il Centro di Formazione

Lextel dispone di un Centro di Formazione permanente con sede a Roma.

Il Centro di Formazione rende disponibile un'aula di circa 50 posti attrezzata con videoproiettore, impianto audio stereo e connessione WIFI ADLS 20 Mb/s.

Il centro di Formazione Lextel è dislocato nel centro di Roma, in zona Prati, nelle vicinanze della Corte Suprema di Cassazione e del Tribunale.

Oltre ai corsi che periodicamente Lextel organizza sul tema del Processo Telematico, l'aula può essere utilizzata da qualunque Ordine Professionale, previa verifica della disponibilità.

Per qualunque informazione ti invitiamo a prendere contatto con la nostra segreteria: segreteria@lextel.it